Molto più di una polizza multirischio. Alle tradizionali garanzie, l’assicurazione Commercio & Servizi affianca il nuovo sistema hi-tech Unibox L@voro per offrire tutela, serenità e continuità alla tua attività commerciale.

Principali vantaggi

200x200

  • Unibox L@voro: con Assistenza Plus rileva le emergenze, ti avvisa in tempo reale e interviene con una Centrale Operativa di Assistenza attiva 24 ore su 24
  • Riparazione Diretta: una rete di artigiani di qualità che entra subito in azione e, se possibile, ripara velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa
  • Premio fedeltà: iniziativa di prodotto che prevede per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l’azzeramento dopo 4 anni se non hai sinistri
  • SalvaStagione: risarcisce eventuali perdite di profitto a seguito degli eventi meteorologici e con applicazione dei limiti previsti in polizza
  • Tasso Zero: possibilità di ottenere da Finitalia S.p.A* un finanziamento per il pagamento del premio, rimborsabile in rate mensili

Nuova tecnologia e nuovi servizi

Schermata 01-2457774 alle 15.43.52Prevenzione, protezione e assistenza al tuo servizio con la garanzia Assistenza Plus – Unibox L@voro per un servizio integrato che:

  • ti allerta in caso di emergenza
  • ti assiste 24h su 24

  • ti aiuta con un network di artigiani con il servizio di “Riparazione Diretta”

  • ti fa ripartire per ridurre al minimo l’interruzione dell’attività grazie alla “Pronta Ripresa”

RILEVAZIONE SITUAZIONI DI PERICOLO

Unibox L@voro, attraverso i suoi sensori può rilevare: perdite d’acqua – fughe di gas/monossido – fumo – intrusione – assenza/presenza corrente

AVVISO EMERGENZE

Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo ti sarà inviata una notifica di avviso al numero di telefono fornito in fase di emissione polizza. Inoltre qualora i sensori di fumo, gas e monossido rilevino un pericolo sarai anche chiamato ai numeri telefonici forniti. Nelle ore notturne (24:00 – 07:00), per qualsiasi rilevazione di pericolo, oltre alla notifica di avviso, verrai contattato sul numero di telefono fornito.

PANIC BUTTON

Ti consente di segnalare un’eventuale situazione di pericolo (es. aggressione, rapina o tentata rapina). La Centrale Operativa di Assistenza verrà immediatamente allertata, proverà a contattarti e in caso di mancata risposta procederà con l’invio della vigilanza privata all’indirizzo dell’attività commerciale assicurata.

Unibox L@voro è autoinstallante, la Centrale Operativa di Assistenza è comunque a tua disposizione se hai bisogno di aiuto. 

E se attivi Assistenza Plus Unibox L@voro otterrai sconti sulle garanzie Danni ai Beni e Furto.