La polizza casa studiata appositamente per tutelare te, le persone più care e il luogo che più di tutti ti ispira sicurezza! 

20170531_1180x300
[]
1 Step 1
Data di Nascitaof appointment
Indirizzomore details
0 /
Numero di Telefonomore details
0 /
Previous
Next

Proteggere la tua casa è uno spettacolo!

Per noi “Casa” significa proteggerla e garantire sicurezza a chi la vive, ma anche godersi la vita domestica con chi si ama, magari guardando insieme un film o una partita davanti alla tv. Con UnipolSai Casa&Servizi proteggere la tua casa è ancora più semplice. In più dal 1° giugno al 31 dicembre 2017, grazie al comarketing tra UnipolSai e Mediaset Premium OnLine, potrai usufruire di un’iniziativa esclusiva: per te uno speciale sconto* del 50% sull’abbonamento annuo scelto tra le due opzioni proposte. Potrai accedere a 21 canali in live streaming, ad un catalogo con oltre 9.000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD e vedere il calcio con la serie A Tim delle squadre Premium, la UEFA Champions League e il calcio estero. In più, 15 giorni gratis di Premium OnLine Serie TV e Cinema.

Banner-Casa-200x200
tasso_zero

Cosa offre

  • Servizi innovativi: è un sistema che unisce protezione su misura, sistemi di sicurezza hi-tech e un’assistenza attiva 24h su 24. Molto più di una polizza assicurativa. Più innovazione, tecnologia e servizi per la tua tranquillità in casa; 
  • Unibox C@sa: sistema di domotica avanzata che ti allerta in caso di emergenza, ti assiste con una Centrale Operativa sempre attiva;
  • Tasso Zero: una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi*. Finanziamento fino a 2.500 euro oppure fino a 5.000 euro se hai la partita iva.

Principali vantaggi

 

  • Riparazione diretta: per alcune garanzie, in caso di sinistro di importo non superiore a 5.000€, potrai rivolgerti ad artigiani di qualità a tua disposizione per un pronto intervento. Nessun anticipo di denaro, nessuna franchigia e subito uno sconto in polizza; 
  • Assistenza Plus: prevenzione, protezione e assistenza al tuo servizio con la garanzia Assistenza Plus – Unibox C@sa per un servizio integrato che ti allerta, avvisa e ti permette di vivere al meglio la tua abitazione; 
  • Eventi catastrofali: con le garanzie alluvione e terremoto, in caso di eventi catastrofali, subito un indennizzo a tua disposizione per affrontare le prime esigenze economiche nel modo più veloce; 
  • Protezioni personalizzate a tua disposizione: digitale, emergenza, benessere, famiglia. Combinazioni di garanzie studiate per far fronte alle esigenze della vita quotidiana; 
  • Primo rischio assoluto sull’abitazione: forma di assicurazione in base alla quale l’indennizzo viene corrisposto sino a concorrenza della somma assicurata, senza applicazione della regola proporzionale; 
  • Estensione garanzia inondazioni, alluvioni ed allagamenti sul contenuto: possibilità di proteggere il contenuto dell’abitazione, comprese le dipendenze, dai danni causati da inondazioni, alluvioni ed allagamento.

Nuova tecnologia e nuovi servizi

Prevenzione, protezione e assistenza al tuo servizio con la garanzia Assistenza Plus – Unibox C@sa per un servizio integrato che:

  • Ti allerta in caso di emergenza
  • Ti assiste 24h su 24
  • Ti aiuta con un network di artigiani con il servizio di “Riparazione Diretta”  

RILEVAZIONE SITUAZIONI DI PERICOLO

Unibox C@sa, attraverso i suoi sensori, può rilevare: allagamenti, fughe di gas/monossido, fumo, intrusione, interruzione di corrente.

AVVISO EMERGENZE

Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo ti sarà inviata una notifica di avviso al numero di telefono fornito in fase di emissione polizza. Inoltre qualora i sensori di fumo, gas e monossido rilevino un pericolo sarai anche chiamato ai numeri telefonici forniti.

CENTRALE OPERATIVA 

Sempre a tua disposizione, 24h su 24, personale specializzato pronto ad aiutarti con la soluzione che ti occorre e con la tempestività giusta. Per assisterti in modo concreto con l’invio di personale specializzato per un pronto intervento.

HELP BUTTON 

Il dispositivo è progettato per permettere, indipendentemente dalle situazioni di pericolo individuate dai sensori, all’Assicurato di segnalare manualmente tutte quelle situazioni di emergenza (es. pericolo, malessere).

Unibox C@sa è autoinstallante, la Centrale Operativa di Assistenza è comunque a tua disposizione se hai bisogno di aiuto.  

Scopri i KIT a tua disposizione: EASY, FULL e TOP

scheda-kit-casa-grigio-DEF

Installare Unibox C@sa è semplice, guarda il video!

Cerchi una protezione ancora più personalizzata? Semplice. Scegli la tua configurazione ideale:  

Contributo economico in caso di perdita anno scolastico di figli minorenni infortunati. Capitale ai figli fino ai 25 anni o disabili, in caso di decesso dei genitori per infortunio. Indennità per aiuto domestico in caso di infortunio della colf.

Indennità per inagibilità casa, intervento di riordine locali e potenziamento serrature danneggiate.

Supporto malware/virus. Rimborso spese per rimozione informazioni lesive della reputazione. Assistenza telefonica medico-legale per cyberbullismo.

Contributo economico in caso di stop lavorativi inattesi per affrontare le spese più urgenti come mutuo o bollette.

Le Garanzie 

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. Alcune garanzie sono attivabili solo in abbinamento ad altre. Tutte le garanzie sono prestate entro i massimali/somme assicurate e con applicazione delle limitazioni previste nel contratto. 

Assistenza Base

Hai un numero verde a tua disposizione per un aiuto immediato nei casi di difficoltà: per esempio la Centrale Operativa provvederà a fornire consulenza medica telefonica, all’invio di uno o più artigiani, o di un tecnico per la riparazione dei tuoi elettrodomestici. In più vengono offerti tanti altri servizi a seguito di eventi fortuiti occorsi nella tua Abitazione o a seguito di Infortunio occorso sempre nella tua Abitazione.

Danni ai Beni

Ti indennizziamo i danni materiali e diretti alla tua abitazione e/o al contenuto a seguito di eventi quali incendio, fulmine, esplosione, implosione e scoppio, fumo, gas.

Ti rimborsiamo a seguito di danni materiali e diretti agli impianti ed apparecchi elettronici relativi ai beni assicurati in caso di correnti, scariche o altri fenomeni elettrici.

Ti rimborsiamo a seguito di danni materiali e diretti alla tua abitazione e/o al contenuto causati da precipitazioni atmosferiche, grandine, vento, sovraccarico neve, acqua penetrata all’interno del fabbricato, valanghe, caduta sassi e slavine.

Ti offriamo un indennizzo se hai subito danni ai beni assicurati a seguito di acqua condotta, acqua piovana, occlusione delle condutture di impianti idrici, di riscaldamento e condizionamento, fuoriuscita di acqua da apparecchiature di uso domestico, gelo. Collegata alla garanzia Danni da Acqua ti rimborsiamo anche le spese sostenute per ricercare, riparare, sostituire le parti di condutture che hanno dato origine al danno da acqua e per demolire e ripristinare le parti dell’abitazione assicurata.

Danni a terzi

Offre una copertura per quanto tu sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento quale responsabile civile per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali e danneggiamento a Cose in conseguenza di un fatto verificatosi nell’ambito dei rischi assicurati in polizza.

Copre la responsabilità dell’Assicurato per danni a terzi derivanti da incendio, fumo, esplosione e scoppio del contenuto di tua proprietà o da te detenuto, delle abitazioni di tua proprietà o in locazione e dei veicoli/e o natanti a motore quando questi sono parcheggiati in box o rimesse private.

Ti offriamo una copertura per quanto tu sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento quale responsabile civile per danni involontariamente cagionati a terzi nell’ambito della tua vita privata e del tempo libero.

Furto

Questa garanzia ti indennizza a seguito di danni materiali e diretti al contenuto a seguito di furto commesso all’interno della tua abitazione.

Ti indennizziamo i danni materiali e diretti a preziosi e valori, capi di vestiario e oggetti di uso personale portati all’esterno dell’abitazione a seguito di eventi quali scippo, rapina, furto avvenuto in conseguenza di infortunio o improvviso malore, furto con destrezza e furto di bagagli.