Proteggi la tua salute e quella della tua famiglia*: UnipolSai, con la polizza #ANDRÀTUTTOBENE Premium, offre una tutela concreta nel caso di ricovero per Covid-19**.

Una diaria giornaliera per il ricovero, a seguito di positività per Covid-19, con un importante indennizzo per la convalescenza post ricovero in caso di ricorso a terapia intensiva con intubazione e un pacchetto di prestazioni di assistenza e servizi di consulenza post ricovero.

Inoltre, per ogni assicurato, UnipolSai donerà 2 € di contributo all’Ente Nazionale AUSER – Associazione per l’invecchiamento attivo.

UnipolSai Assicurazioni. Sempre un passo avanti.

Ecco alcuni motivi per scegliere UnipolSai #ANDRÀTUTTOBENE Premium

Scopri le principali caratteristiche

In caso di positività al virus Covid-19, verrà corrisposta una diaria di 120 euro per ogni giorno di Ricovero in Istituto di cura, per un massimo di 10 giorni per Periodo Assicurativo e per Assicurato

Successivamente alla dimissione ed esclusivamente nel caso in cui durante il Ricovero sia stato necessario il ricorso alla terapia intensiva con intubazione dell’Assicurato, è prevista una diaria per la convalescenza complessivamente pari a 5.000 euro per Assicurato.

L’Assicurato che risulti positivo al Covid-19, per il quale non risulti una situazione di difficoltà per la quale è richiesto un aiuto immediato, ha a disposizione fino a tre video consulti con un medico specialista convenzionato per dubbi, domande o approfondimenti sulle terapie, condividere esami, ecc. Per poter usufruire del servizio ed ottenere la prenotazione del video consulto dovrà contattare la Centrale Operativa dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30, festivi esclusi.

Al fine di consentire la continuazione di terapie domiciliari dopo le dimissioni dall’Istituto di Cura, l’Assicurato ha a disposizione un’ assistenza infermieristica specializzata per un massimo di 20 ore complessive, esclusivamente nell’arco della prima settimana di convalescenza.

Se a seguito delle dimissioni dall’Istituto di Cura l’Assicurato necessita di un trasporto in autoambulanza per rientrare al domicilio, la Struttura Organizzativa provvederà ad organizzare il trasferimento al domicilio, per spese di trasporto fino ad un massimo di 1.000 euro.

Qualora l’Assicurato necessiti di una consulenza telefonica urgente da parte di un medico, la Struttura Organizzativa – disponibile 24 ore su 24 – fornirà le informazioni e i consigli richiesti.

I servizi della Centrale Operativa e della Struttura Organizzativa vengono prestati attraverso la nostra Compagnia specializzata UNISALUTE SpA.

UNISALUTE è una Società del Gruppo Unipol ed è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. UNISALUTE da oltre 25 anni si dedica alla protezione della salute con polizze personalizzate, un’ampia gamma di servizi e migliaia di strutture sanitarie convenzionate in Italia e all’estero.