Uniassifin febbraio 26, 2019 Nessun commento

Al 31 dicembre 2018 UniAssiFin, AssiRisparmio e UniCassino, hanno lanciato il loro Piano Sanitario. Un investimento volto a migliorare la qualità della vita dei dipendenti, dei loro familiari e della rete di vendita, vero valore aggiunto che in questi anni ha permesso alle tre agenzie frusinati di raggiungere importanti risultati.

Salute e sicurezza sono per noi valori sostanziali, perché parte integrante della nostra attività quotidiana. Siamo fortemente convinti che una cultura aziendale basata sull’attenzione verso i dipendenti e sulla collaborazione sia alla base dei nostri successi.

In questi anni l’impegno per cercare di ridurre al minimo i rischi per i dipendenti è stato molto forte, investendo su luoghi di lavoro sicuri e confortevoli. La scelta di far partire questo Piano sanitario non è solo in linea con la politica aziendale, ma un ulteriore riconoscimento a chi in questi anni ha contribuito, e continua a farlo, alla crescita delle tre Agenzie.

Se vuoi scoprire di più sull’argomento e conoscere meglio i dettagli delle polizze sanitarie per te o la tua azienda, basta cliccare QUI