Uniassifin ottobre 8, 2018 Nessun commento

La parola eccellenza è entrata stabilmente nel vocabolario di UniAssiFin. Anche per quest’anno infatti, l’Agenzia Generale UnipolSai di Piazza San Tommaso d’Aquino è stata premiata come “eccellenza italiana” della compagnia assicurativa. L’Agenzia frusinate ha partecipato all’evento “Join The Top”, un premio riservato solo ad un numero ristretto delle oltre 3000 agenzie presenti in Italia, che si è tenuta da domenica 30 settembre a martedì 2 ottobre nella splendida cornice di Venezia in virtù degli ottimi risultati ottenuti soprattutto nel comprato dei Rami Elementari Persone nel quale si è distinta, come consuetudine, come la migliore in Italia!

Nella due giorni veneziana i premiati hanno avuto l’opportunità di scoprire le meraviglie della città veneta. La giornata più ricca è stata senza dubbio quella di lunedì 1 ottobre. In mattinata gli agenti hanno potuto visitare, tra le altre cose, la magnifica chiesa della Pietà, dove ad attenderli c’era lo scrittore Tiziano Scarpa, che ha raccontato la storia della chiesa e dell’Ospedale della Pietà, all’interno del quale è ambientato il suo romanzo Stabat Mater con il quale si è aggiudicato il prestigioso Premio Strega nel 2009. Il tutto accompagnato dalle note di Antonio Vivaldi suonate dall’orchestra “I Virtuosi di Venezia”. In serata poi si è svolta la premiazione in una location davvero speciale, ovvero quella dell’Hotel Excelsior che da sempre vede sfilare star e celebrità di tutto il mondo durante la prestigiosa Mostra Internazionale del Cinema. A UniAssiFin il premio speciale per essere stata la prima Agenzia in Italia nella vendita dei prodotti Family Welfare. A consegnarlo l’Amministratore Delegato di UnipolSai Carlo Cimbri, il Direttore Generale Matteo Laterza, il Direttore Commerciale Angelo Galetti, il Direttore Vendite Claudio Belletti e il Direttore Tecnico Enrico San Pietro. La serata si è conclusa con la comicità del duo Ale e Franz.

Un importante riconoscimento per l’Agente Generale Vladimiro De Angelis: “Essere ancora una volta, per il quinto anno consecutivo, premiati da una compagnia importante come UnipolSai è motivo di grande soddisfazione. Perchè sta a significare che non si tratta di exploit realizzati una volta ogni tanto, ma che questa Agenzia lavora con qualità ogni anno. Avere la forza di mettersi in gioco in continuazione e raccogliere le sfide che ci offre il mercato non è così scontato. Noi però non dobbiamo fermarci, ma continuare ad avere quella responsabilità, l’impegno e la fiducia per ottenere altri grandi successi. Ci tengo a dire che voglio condividere questo riconoscimento con tutta l’Agenzia, a partire dai miei colleghi Agenti Federico Magliocchetti, Danilo Trombetta e Maria Grazia Rea, a tutta la nostra rete di consulenti, ai subagenti, al personale e al Team Work che nell’ultimo anno ha dato un contributo decisivo per la crescita e lo sviluppo delle tre importanti realtà da me rappresentate: UniAssiFin, AssiRisparmio e UniCassino“.