Uniassifin aprile 24, 2018 Nessun commento

Venerdì 27 aprile, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, dalle 10 alle 19, si terrà la prima fiera dello sponsor. Un’intera giornata dedicata a tutte le aziende che quest’anno hanno scelto di supportare la squadra ciociara. E tra queste non poteva certo mancare UniAssiFin.

L’agenzia generale UnipolSai sarà presente durante la giornata di venerdì con uno stand all’esterno dello stadio, presso il quale tutti i tifosi potranno scoprire i vantaggi e le novità dei prodotti in vigore. Dalla classica RcAuto, passando per i fondi di investimento, la polizza della casa e quella dell’attività commerciale. Insomma, un mondo vasto per sentirsi al sicuro in ogni momento della giornata e in ogni luogo: in macchina, a lavoro, in vacanza e a casa.

“Tutti gli oltre 100 partner del Frosinone Calcio avranno la possibilità di allestire i propri desk presso la Main Stand ed il piazzale antistante la Tribuna Centrale. Una giornata che vedrà il coinvolgimento non solo di tutta la città di Frosinone, ma dell’intero territorio, così Salvatore Gualtieri, Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, lo stadio Benito Stirpe farà da cornice ad un grande evento, che metterà in mostra tutti i nostri sponsor ed i loro prodotti”.