Uniassifin settembre 26, 2017 Nessun commento

Da domenica 24 settembre a sabato 30, durante il programma preserale “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, la polizza UnipolSai Casa&Servizi sarà protagonista di tre divertenti scenette che si alterneranno nelle 7 serate di programmazione. E grazie a questa programmazione sarà possibile ottenere uno sconto del 30% su una nuova polizza Casa&Servizi!Nella scorsa edizione, Caduta Libera ha raggiunto il 24.84% di share sul target 15-64 anni, aggiudicandosi gli ascolti della fascia preserale. È stato un successo anche sui social network grazie all’hashtag #cadutalibera che è entrato subito nei trend topic di Twitter pochi minuti dopo l’inizio della prima puntata del programma.

Proprio Gerry Scotti sarà protagonista delle tre scenette che andranno in onda durante il programma in cui sottolineando la scelta di UnipolSai “Casa&Servizi” quale soluzione ideale per essere avvisato tempestivamente su quello che potrebbe accadere nella sua abitazione.
Il conduttore inviterà i telespettatori ad inviare un sms al numero 43 900 43 800 con la parola chiave che verrà fornita durante lo spot, per ricevere il codice promo e ottenere così lo sconto del 30% su tutte le garanzie della polizza UnipolSai Casa&Servizi ad eccezione dell’Assistenza Plus. Lo sconto sarà fruibile in Agenzia fino al 31.12.2017.

E se non vedi la trasmissione non preoccuparti, potrai ottenere lo sconto anche partecipando al divertente Game Tutorial strutturato in 3 livelli che ripropongono gli stessi imprevisti richiamati durante la telepromozione. Al termine del gioco si potrà richiedere il codice promo da esibire in Agenzia come nel caso della Telepromozione. Se vuoi partecipare al gioco on-line ed ottenere il 30% di SCONTO clicca QUI 

Se invece vuoi prima scoprire i vantaggi della nostra nuova polizza Casa&Servizi o ricevere un preventivo personalizzato e gratuito in 60 secondi vai QUI