Uniassifin novembre 21, 2016 Nessun commento

In relazione ai recenti eventi sismici che hanno colpito le regioni del centro Italia, UnipolSai si mostra vicina ai propri clienti e non solo. Facendo seguito alle iniziative già intraprese, la compagnia assicurativa ha deciso di mettere a disposizione di tutte le agenzie una specifica Campagna mirata alla vendita delle coperture catastrofali sul territorio nazionale, con l’obbiettivo di rendere più frequente la diffusione di una copertura indispensabile per la serenità dei nostri clienti. 

Già qualche tempo fa ci eravamo occupati della copertura sui rischi catastrofali in Italia, e avevamo evidenziato come, nel nostro Paese, fosse poco utilizzata nonostante non abbia costi insostenibili e garantisca al cliente la protezione totale della propria abitazione. A seguito degli eventi che si sono verificati negli ultimi mesi e della scarsa diffusione si questa polizza, UnipolSai ha pensato di mettere a disposizione un’offerta vantaggiosa riguardo questo tipo di rischio.

Infatti, fino al 28 febbario 2017, sia per polizze di nuova emissione che in sostituzione della “Sezione Rischio Terremoto”, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 30% della tariffa del prodotto di riferimento.

Non è questo però l’unico vantaggio che UnipolSai propone, infatti sia per le nuove emissione che per le sostituzioni della “Sezione
Rischio Terremoto”, che decideranno di abbinare alla garanzia “Terremoto” anche quella “Inondazione, alluvione, allagamento”, c’è un’offerta speciale legata ai comuni che sono maggiormente interessati da questo tipo di fenomeni.
La Campagna è differenziata a seconda della fascia di appartenenza del comune di ubicazione del rischio e prevede, relativamente alla Garanzia “Inondazione, alluvione, allagamento”, i seguenti premi: 1 € per i Comuni rientranti nella prima fascia; il 10% del premio della garanzia Terremoto per i Comuni rientranti nella seconda fascia; 20% del premio della garanzia Terremoto per i Comuni rientranti nella terza fascia; 30% del premio della garanzia Terremoto per i Comuni rientranti nella quarta fascia.

Insomma, una serie di vantaggi non da poco che permettono di assicurare il nostro bene più caro, la casa, in maniera facile e ancora più economica di prima. Approfittane il prima possibile e scopri tutti i nostro prodotti QUI